MT Consulting Group - Portfolio | Atelier Emè - The Journey
Loading...

Video

Atelier Emè Como

1. Case study

Approdato anche a Como, l'esigenza vera del cliente era quella di creare molta aspettativa sull'apertura del nuovo atelier sito in centro città. Anche nel comasco quindi, doveva essere chiaro che qualsiasi sposa avrebbe trovato l'abito (unico, di qualità e completamente personalizzabile) per il giorno del fatidico "si, lo voglio" da Atelier Eme.

2. Result

Abbiamo pensato a uno storytelling diviso in 4 puntate, chiamato "the journey". Questa fase della vita di una donna, per noi, è una fase della vita speciale, un momento unico e da ricordare per sempre. The Journey racconta attraverso 4 tappe un percorso fondamentale che ripercorre da vicino la scelta piú difficile di una donna ma anche la piú emozionante: la scelta dell'abito.

3. Experience

I 4 video pubblicati con una cadenza di circa 10 giorni tra una puntata e l’altra a 40 giorni prima dell’inaugurazione dell’atelier sono stati targetizzati secondo specifici pubblici tramite facebook business manager arrivando a coprire inizialmente 2mila persone per arrivare con la 4 puntata a piú di 10mila, indice di una crescente curiosità nell’ambiente di moda-wedding (e non solo) per l’apertura di Atelier Eme anche a Como.


Project Details

Cliente: Atelier Eme Como

Data: ott-nov 2017

Sito: www.ateliereme.it

Atelier Eme è la casa d'Alta Moda Italiana specializzata in Abiti da Sposa. La missione di Atelier Emé è creare perfetti vestiti e abiti da sposa secondo alti canoni di qualità e stile. Ogni vestito della collezione è stato pensato per accontentare una particolare tipologia di sposa per rendere indimenticabile il giorno del suo matrimonio.
Da sempre l’azienda si distingue per la creazione di abiti da sposa d’alta moda rigorosamente made in Italy, per l’impiego di tessuti particolari e pregiati d’elevata qualità, per l’impiego di tecniche e tecnologie innovative e per una lavorazione sartoriale che ancora oggi decora e rifinisce gli abiti rigorosamente a mano.

 Previous  All works Next