MT Consulting Group - Portfolio | iCucinieri - Love Box
Loading...

Social Media

iCucinieri
Love Box

1. Case study

Per febbraio 2018 l'idea per San Valentino è stata quella di creare un food box (denominato in questo caso LOVE BOX) con cui le coppie potessero scambiarsi un gustoso regalo il giorno degli innamorati. Come veicolare quindi sui social un "pret a manger" che fosse veloce e comodo come un take away ma al tempo stesso raffinato e ricercato come una cena al ristorante?

2. Result

Oltre a proporre contenuti fotografici che presentassero le pietanze contenute nella “lovebox” e un video emozionale riguardante il take away, sulla campagna social abbiamo puntato al link collegato al sito del cliente per la prenotazione online, creando quindi la conversione like sul social - prenotazione effettiva.

3. Experience

Piú di 100 coppie hanno prenotato online ed altre hanno chiesto informazioni tramite facebook, con tutta la comodità di stare sul divano di casa. Il video ha raggiunto circa 10k contatti.


Project Details

Cliente: i cucinieri aerre banquiting srl

Data: febb 2018

Sito: www.icucinieri.it

Già dalla fine degli anni 90 "i cucinieri" si dedicano con professionalità, competenza e dedizione nel soddisfare le esigenze dei clienti e preparando delle pietanze squisite, occupandosi di cibo a 360 gradi.
Offrono servizi di catering per eventi aziendali e privati, matrimoni e corsi di cucina; Sono sinonimo di garanzia e qualità in Brianza per servizi catering, per eventi aziendali e privati, matrimoni, corsi di cucina, take away e lunch box.

 Previous  All works Next