Loading...

Marketing 2.0

We share our best ideas in our blog
Home / News / Marketing 2.0

Marketing 2.0

Brand awarness? Nutella, lo stai facendo bene.

  • Marketing 2.0

Non puoi odiarla, puoi solo amarla (a meno che tu non sia allergico alla nocciola, e in questo caso, mi dispiace per la sfiga ndr) ed ora puoi "ricordarti di lei" anche dopo averla consumata. Grazie Grazie Grazie quindi a quei simpaticoni dell'ufficio marketing di Nutella che in collaborazione con Alessi (non c'è bisogno di dire che dagli anni 20 sono leader in Italia nel settore del disegno industriale ma ormai l'ho detto quindi ora lo sapete) si sono inventati il Nutella Clock!
Acquistando due vasetti di Nutella da 800g o 950g e richiedendo l'orologio-tappo su nutella.it. (previa registrazione) fino al 4 marzo permette di trasformare un semplice vasetto in un oggetto di design. "Questo non è solo un vasetto" è lo slogan social con il quale la crema da spalmare più famosa del mondo ha superato le 10k di like su Facebook e si è fatta amare ancora di più (ormai quindi in cima alla piramide del brand awarness del nostro amico economista americano David Aaker).

Si sa, in Italia facciamo bene due cose: il cibo e gli oggetti di design.
Ben fatto Ferrero.